Lettera di ringraziamento

Oggi ho sentito le necessità di ribadire attraverso una lettera, la volontà sempre più forte, di ringraziare a nome di AAPRA tutti gli Operatori Sanitari che in questi giorni tanto si stanno impegnando in questa dura lotta, inimmaginabile fino a qualche settimana fa, contro il COVID-19. 
Il nostro ringraziamento riguarda in particolar modo i medici del nostro Comitato Tecnico Scientifico, Maria Bruzzone, Gianluca Maniscalco e Pier Franco Triolo, i quali tutti i giorni, garantiscono cure e assistenza, senza sosta, mettendo a repentaglio la loro vita e sacrificando le loro famiglie. Lo stanno facendo con impegno, dedizione, responsabilità e con tanto orgoglio da parte nostra!
Grazie, grazie davvero.
Grazie anche al coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, il dottor Massimo Aimone, il quale, da quando è iniziata l’epidemia dispensa pillole di conoscenza scientifica, utile per affrontare con consapevolezza i rischi di questa terribile infezione.
Vorremmo inoltre ringraziare anche la nostra psicoterapeuta dottoressa Angela Zenari, che ci sta accompagnando supportandoci con consigli e suggerimenti affinché lo sconforto non prenda il sopravvento. Le tue parole Angela ci sono di aiuto e ci stanno insegnando a trarre saggezza da questa esperienza. Un sentito grazie anche a te.
Raffaele, Stefania, il Direttivo e tutti i Soci di AAPRA Onlus.