SOSTIENICI CON IL TUO 5‰

AAPRA ONLUS - C.F. 97838520019

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni Onlus. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’ 8 per mille, ma di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse.

Ecco come fare per devolvere il 5‰ ad AAPRA ONLUS:

Firma la dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) nell'apposito spazio: Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Indica nello spazio apposito il nostro codice fiscale: 97838520019

Se non devi compilare il modello 730 o il modello Unico, puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso inserisci nel modello CUD il codice fiscale della nostra Associazione e consegnalo in banca o in posta, in busta chiusa e con la dicitura “5 per mille”.

LE EROGAZIONI LIBERALI A FAVORE DI AAPRA ONLUS

beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla legge a favore delle ONLUS. Requisito per accedere all'agevolazione è che il versamento sia effettuato tramite bonifico, assegni bancari e/o circolari.

Non è ammessa la deducibilità per i contributi versati in contanti.

AAPRA ONLUS

Associazione Ammalati Pazienti Reumatici Autoimmuni